Io Canto: il team Cecchetto vince la puntata del 3 novembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Io Canto 4 di ieri, 3 novembre 2013, si è conclusa con la vittoria del team di Claudio Cecchetto. Per la prima volta in questa edizione è entrato in gioco il televoto, che ha dato la possibilità al pubblico da casa di scegliere chi mandare in finale la settimana prossima. Erano rimaste in gioco la squadra di Claudio Cecchetto e quella di Flavia Cercato, dato che la squadra di Mara Maionchi si era già guadagnata la finale la settimana scorsa.

Durante la puntata si sono esibiti tutti i piccoli talenti dei due team, con alcuni ospiti nella parte musical: Alessandro Casillo e Serena Autieri, protagonisti di Grease per la squadra di Cecchetto; Arianna Bergamaschi e le due ex baby-talent Benedetta Carretta e Sara Musella per il team Cercato, in un medley tra La bella e la bestia, Mary Poppins e Il Re Leone. Ospiti vip sono stati anche Fausto Leali e i Modà.

LEGGI ANCHE  Io Canto: Miriam Di Pisa vince la finale del 10 novembre 2013 (gallery)

Le manche finali hanno invece riguardato gli inediti dei protagonisti di Io Canto, valutati dalla giuria radiofonica formata da Rossella Brescia, Marco Balestri e Rosario Pellecchia.

Alla chiusura del televoto, il verdetto è stato a favore di Claudio Cecchetto: la settimana prossima quindi la finale sarà tra il team Maionchi e il team Cecchetto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.