Ballando con le stelle 2 novembre 2013: eliminata Lea T (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Lea T l’eliminata di Ballando con le stelle di ieri, 2 novembre 2013, quinta puntata della nona edizione del programma di Milly Carlucci. La modella brasiliana, figlia del noto calciatore Toninho Cerezo, e il suo ballerino Simone Di Pasquale hanno perso lo scontro con l’attrice Veronika Logan e il compagno Maykel Fonts, con una percentuale del 63% a favore della coppia sopravvissuta.

Anche Lea T sarà quindi momentaneamente “parcheggiata” nel parterre, in attesa di giocarsi il rientro in gara nell’apposita puntata che vedrà protagonisti tutti gli eliminati della prima fase del talent show di Rai1.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 19 ottobre 2013: eliminato Federico Costantini (gallery)

Nella gara di spareggio, la coppia Lea T-Simone Di Pasquale si è esibita in uno scatenato Boogie Woogie, mentre la coppia Veronika Logan-Maykel Fonts ha eseguito un Paso Doble. Ballerino per una notte della puntata è stato Andrea Bocelli: una veste davvero inedita per lui, nella quale è riuscito comunque a cavarsela egregiamente.

A voi le immagini della puntata di ieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.