X Factor 31 ottobre 2013: anticipazioni e assegnazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di X Factor 2013, questa sera alle 21.10 su SkyUno HD. Una grossa novità è senza dubbio l’ingresso di un nuovo concorrente tra quelli scartati in fase di Home Visit. Per quanto riguarda invece gli ospiti, troveremo sul palco dell’X Factor Arena la 26enne cantautrice e multistrumentista inglese Ellie Goulding, talento emergente dell’indie pop. Annunciato inizialmente negli spot anche Naughty Boy, in seguito “sparito”. La sua partecipazione è probabilmente slittata.

Veniamo quindi alle assegnazioni della settimana: per quanto riguarda le Under donne di Mika, Gaia Galizia canterà Bitch nella versione di Alanis Morrisette, Valentina Tioli invece Raggamuffin di Selah Sue e Viò (Violetta Gironi) Le tasche piene di sassi di Jovanotti. Gli Over di Elio: Fabio Santini si esibirà con Basket Case dei Green Day; Aba (Chiara Gallana) con un pezzo di Florence and the Machine, Lover to lover, mentre Alan Scaffardi con Let me be misunderstood di Nina Simone.

LEGGI ANCHE  Chime for Change, il concerto benefico con Laura Pausini l'1 giugno su Sky Uno

Proseguiamo con Simona Ventura e i suoi Gruppi vocali: gli Ape Escape canteranno Luce di Elisa; gli Street Clerks un brano di Zucchero, Nice (Nietzsche) Che Dice; i Freeboys invece Let me Entertain you di Robbie Williams. Infine per quanto riguarda gli Under di Morgan, dopo l’uscita di scena di Lorenzo Iuracà: Andrea D’Alessio presenterà Another brick in the wall dei Pink Floyd, mentre Michele Bravi canterà un brano di David Sylvian.

Vi ricordiamo che per questa edizione del talent saranno i cugini di RadioMusik.it ad offrirvi una copertura totale delle notizie, dei video, degli eliminati e delle puntate. Potete leggere tutte le notizie su X Factor 2013 a questo link.

LEGGI ANCHE  X Factor 2015: gli Under Uomini di Mika (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.