Ballando con le stelle 26 ottobre 2013: eliminato Jesus Luz (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il bel Jesus Luz è l’eliminato di Ballando con le stelle della puntata di ieri, 26 ottobre 2013; il modello brasiliano, già finito in ballottaggio nelle scorse settimane, era in coppia con la ballerina Agnese Junkure. Ieri sera la coppia Luz-Junkure si è scontrata con la coppia formata da Roberto Farnesi e Samanta Togni, che ha avuto la meglio con il 68% delle preferenze del pubblico, contro il 32% della coppia eliminata.

Nello scontro finale Jesus e Agnese hanno eseguito un valzer con “incidentino finale” (i capelli della Junkure incastrati nel microfono di Luz), mentre la coppia Farnesi-Togni si è scatenata in un merengue. Jesus Luz, tra qualche settimana, si giocherà quindi il rientro in gara con le altre coppie eliminate.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: ecco i primi probabili concorrenti

Ballerino per una notte di ieri è stato Filippo Magnini. Potete vedere anche le sue immagini nella gallery che vi proponiamo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.