X Factor 7, anticipazioni e ospiti della prima puntata del 24 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera alle 21.10 su Sky Uno, sempre con la conduzione di Alessandro Cattelan, la settima edizione di X Factor, la prima con il quartetto di giudici composto da Mika, Simona Ventura, Elio e Morgan. Stasera sentiremo per la prima volta live sul palco del noto talent i dodici concorrente di questa edizione, ma non mancheranno, come ogni puntata, gli ospiti speciali.

Ad aprire la puntata saranno Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, le vincitrici delle prime due edizioni targate Sky, che si esibiranno in un medley. Durante la serata si esibiranno anche Elisa, che presenterà il suo ultimo singolo L’anima vola, e le Icona Pop, duo svedese lanciato dal successo di I Love It, hit estiva anche in Italia.

LEGGI ANCHE  Stasera CasaMika: anticipazioni e ospiti 21 novembre, ultima puntata

Durante la serata di oggi scopriremo anche chi tra i dodici ragazzi scartati agli home visit entrerà a far parte di questa nuova edizione grazie al voto online degli spettatori (tra i più quotati troviamo Mr. Rain & Osso e Alberto Galuppini, ma anche Roberta Pompa).

Rinnovati anche l’Extra Factor e l’Ante Factor: la conduzione è stata assegnata a Matteo Bordone che subentra alla sgangherata coppia Brenda Lodigiani-Max Novaresi, mentre sono stati assoldati tre giornalisti fondamentali per le interviste “a caldo” ai concorrenti: Vera Spadini, Francesco Castelnuovo e Alessio Viola.

LEGGI ANCHE  Amici 7 maggio 2016: Francesco De Gregori con Emma ed Elisa (video)

Le squadre di quest’anno sono composte da: Michele Bravi, Andrea D’Alessio e Lorenzo Iuracà (Under Uomini di Morgan), Viò (Violetta Zironi), Gaia Galizia e Valentina Tioli (Under Donne di Mika), Aba (Chiara Gallana), Fabio Santini, Alan Scaffardi (Over di Elio) e Ape Escape, Street Clerks e Freeboys (Gruppi vocali di Simona Ventura).

Seguici su Whatsapp - Telegram