Pechino Express 2013: fuori i Ciavarro (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Pechino Express del 23 ottobre 2013 ha visto, purtroppo, l’eliminazione di Paolo e Massimo Ciavarro, la coppia “padre e figlio”. Il reality di Rai2 perde, a un passo dalla semifinale, una coppia positiva, molto unita, che all’interno del programma ha fatto un bel percorso di crescita personale. Per loro niente biglietto per la Thailandia.

Paolo e Massimo Ciavarro sono stati eliminati dalla coppia dei “laureati” formata da Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli, ormai sempre più protagonista, che è riuscita a vincere sia il finale di tappa che la Prova vantaggio. Un’eliminazione dettata dalla strategia e dalla volontà di “spezzare un’alleanza” (quella con le due modelle).

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2, 8 settembre 2013: nessun eliminato (gallery)

I Ciavarro sono arrivati ultimi nella tappa assieme ai “figli di” Giovanni e Costia. Contrariamente alle aspettative – vista l’apparente antipatia dei “laureati” nei loro confronti – e ai tanti tentativi di eliminazione andati in fumo, i “figli di” hanno potuto proseguire il loro percorso all’interno del gioco.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.