Una grande famiglia 2: da stasera su Rai1 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda stagione della fiction di successo Una grande famiglia prenderà il via stasera in prime time su Rai1. Otto nuove puntate che l’ammiraglia Rai proporrà settimanalmente di lunedì e che vedranno ancora una volta protagonisti Stefania Sandrelli nei panni di Eleonora, Gianni Cavina (Ernesto Rengoni), Stefania Rocca (Chiara), Giorgio Marchesi (Raoul), Sonia Bergamasco (Laura), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano), Piera Degli Esposti (Serafina) e Alessandro Gassmann (il redivivo Edoardo Rangoni).

Anche questa stagione sarà diretta da Riccardo Milani e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano Bises e Monica Rametta. Al centro della prima puntata, il ritorno i Edoardo Rangoni e tanti interrogativi: perché si è fatto credere morto da tutti, dagli affetti più cari, dai genitori, dalla moglie Chiara e dai figli? E dove è stato tutto questo tempo?

LEGGI ANCHE  I Medici, fiction da stasera su Rai1 (gallery)

L’appuntamento è alle 21.10 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.