Io Canto: Gaia Di Fusco vince la puntata del 20 ottobre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gaia Di Fusco ha vinto la puntata di Io Canto 4 di ieri, 20 ottobre 2013, dando così la vittoria alla squadra di Claudio Cecchetto. La giovane Gaia, con il brano E la Luna bussò, ha battuto nella sfida finale lo scatenato Claudio Tropea della squadra di Mara Maionchi, grazie al giudizio della giuria formata da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella.

La sfida da 3 punti che ha preceduto la manche finale è stata vinta da Marina Brienza della squadra di Mara Maionchi. La situazione pre-finale ha visto quindi dominare con 5 punti la squadra di Mara Maionchi, seguita da quella di Claudio Cecchetto con 2 punti. Si è fermata a 0 punti invece la squadra di Flavia Cercato.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017 | Live 30 novembre | Diretta tv | Anticipazioni e ospiti

A voi le immagini della serata di Io Canto del 20 ottobre 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.