Tale e quale show: Clizia Fornasier vince la puntata del 18 ottobre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Tale e quale show di stasera, 18 ottobre 2013, è stata vinta da Clizia Fornasier, nei panni di una riuscitissima Gigliola Cinquetti con il cavallo di battaglia Non ho l’età. Tante le performance di livello anche in questa puntata, qualcuna più “professionale”, qualcun’altra più divertente, ma sicuramente quasi tutte azzeccate. Ma vediamo insieme tutte le altre esibizioni della serata.

Roberta Lanfranchi è stata Prince; Silvia Salemi ha imitato Anastacia; Amadeus ha rappato Caparezza; Fiordaliso si è trasformata in Gianna Nannini; Kaspar Capparoni ha imitato Patrick Hernandez; Attilio Fontana è stato Fabio Concato; Riccardo Fogli ha reinterpretato Fred Bongusto; Chiara Noschese ha imitato Cristiano Malgioglio; Fabrizio Frizzi ha imitato Max Gazzè.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Alessandra Drusian è Loretta Goggi (video e gallery)

Come dicevamo, grazie ai voti della giuria – Loretta Goggi, Christian De Sica, Claudio Lippi e Cristiano Malgioglio – e dei “colleghi imitatori”, a vincere è stata Clizia Fornasier, mentre al secondo posto è arrivata Roberta Lanfranchi e al terzo Silvia Salemi. Fanalino di coda Attilio Fontana.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.