Report, Milena Gabanelli: “Se almeno smettessero di raccontare palle” (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri sera, tra i tanti programmi andati in onda, è stata proposta anche una nuova puntata di Report particolarmente interessante. Tanti gli argomenti proposti, dalle polizze vita ai “buchi neri”, senza ovviamente dimenticare il debito pubblico e le errate manovre economiche che il nostro Paese continua a fare.

Proprio a questo proposito, Milena Gabanelli ha sottolineato come, nel caso Alitalia venisse salvata da Poste Italiane – dopo essere stata privatizzata ed aver già pesato sui contribuenti -, sarebbero ancora una volta i cittadini a pagare, trattandosi di un’azienda che fa capo al tesoro.

LEGGI ANCHE  Report indaga sulla morte di David Rossi (video integrale)

Ma la giornalista ha anche pronunciato una frase che ci ha particolarmente colpito e che è un efficace riassunto della situazione attuale dell’Italia. Ve la proponiamo, seguita dal video di tutta la puntata di Report andata in onda ieri (14 ottobre 2013). Siamo sicuri che molti di voi avranno voglia di guardarla:

Oggi si è aperta la discussione sulla legge di stabilità e si tornerà a parlare di Cuneo Fiscale. Poi si tornerà a parlare di patrimoniale e se entrare o meno nel programma di assistenza europeo. Vedremo tanti politici vecchi e nuovi discuterne nei tanti talk show televisivi. Se almeno smettessero di raccontare palle…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.