Finger Food Factory su Real Time, con Sebastiano Rovida (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Gli spettatori di Real Time hanno conosciuto Sebastiano Rovida in Fuori Menù, la divertente sfida culinaria che lo vedeva nei panni di “aiutante” dello chef improvvisato di turno. Da oggi Sebastiano avrà un programma tutto suo: Finger Food Factory, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Sebastiano preparerà di tutto, dalle ricette più tradizionali, fino alle invenzioni più originali e ai dolci. In ogni puntata il protagonista sarà un ingrediente, con il quale Sebastiano creerà un intero menù, dall’antipasto al dolce, ma costituito esclusivamente da finger food.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Simone e Gianfrancesco vs Sabina e Federica

Lo chef darà lezioni di cucina agli spettatori, mostrando tutti gli step della creazione del piatto, dagli ingredienti, alla preparazione fino all’impiattamento, elemento fondamentale per la buona riuscita.

A fine puntata, il piccolo Leonida “Leo” Lovati, un bambino di 8 anni appassionato di cucina, chiederà allo chef di creare una versione “finger” di un piatto a base di un ingrediente che proprio non gli piace, o di un piatto che mangia sempre impiattato nello stesso modo. Sebastiano cercherà di stupirlo con la sua arte.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Gabriele De Benetti vince la finale (gallery)

L’appuntamento è per le 13 su Real Time.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.