Io Canto: Morgana Brais vince la puntata del 13 ottobre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Morgana Brais porta alla vittoria ancora una volta la squadra di Flavia Cercato a Io Canto 4. Nella puntata di ieri, 13 ottobre 2013, Morgana – che ha già vinto un’altra puntata in questa edizione – ha battuto nella sfida finale Anastasia Vairo della squadra di Claudio Cecchetto, grazie alla votazione della giuria formata da da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella.

La puntata è stata particolare. Prima della manche da 3 punti, infatti, la situazione era la seguente: 2 punti per Mara Maionchi e Claudio Cecchetto, 1 punto per Flavia Cercato. A guadagnarsi i 3 punti è stata la piccola Rosanna Ferrara della squadra di Flavia, che è volata così a 4 punti. Cecchetto e Maionchi si sono dovuti giocare lo spareggio per approdare alla sfida finale.

LEGGI ANCHE  Mara Maionchi parla del suo tumore a Verissimo

Lo spareggio si è tenuto tra Anastasia Vairo di Cecchetto e Beatrice Ferrantino della Maionchi. A vincere la manche è stata Anastasia, quindi la sfida finale della puntata si è tenuta tra la squadra di Claudio Cecchetto e quella di Flavia Cercato. Per Cecchetto è scesa in campo ancora Anastasia Vairo, mentre Flavia Cercato ha puntato su Morgana Brais, che si è aggiudicata la vittoria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.