PiazzaPulita, la nuova stagione da stasera su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera PiazzaPulita, il talk show d’informazione di La7 condotto da Corrado Formigli. Per alcuni mesi la creatura dell’ex collaboratore di Michele Santoro sembrava in forse, viste le trattative in corso proprio con Santoro e l’accordo per la messa in onda di Servizio Pubblico su La7. Ma la soluzione si è trovata: Formigli inizierà la stagione, per poi passare il testimone a Santoro, che a sua volta lo ripasserà a Formigli.

La puntata di PiazzaPulita di questa sera si intitola Carboni Ardenti:

Se c’è luce in fondo al tunnel, perché gli italiani non la vedono? E alla fine del tunnel chi troveremo? Le solite facce? I soliti partiti? Mentre esplodono Taranto e il Sulcis, nella prima puntata si parla del futuro dell’Italia.

Ospiti di Corrado Formigli saranno l’economista Tito Boeri, il direttore de Il fatto quotidiano Peter Gomez, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’architetto Massimiliano Fuksas, l’imprenditore Ernesto Preatoni, il segretario della FIOM Maurizio Landini e il procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 3 ottobre 2013 (video)

Collegamento in diretta da Taranto: la città scende in piazza con i cittadini e gli abitanti del quartiere Tamburi con l’attore tarantino Michele Riondino.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.