Verissimo del 12 ottobre 2013: Barbara d’Urso attacca Stefano De Martino? Ospite Triste de Il Segreto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Al via alle 16.15 una nuova puntata di Verissimo, il magazine settimanale del sabato di Canale5 condotto da Silvia Toffanin in compagnia di Alvin, Jonathan Kashanian e Daniele Bossari. La trasmissione proporrà anche stasera ai suoi telespettatori una nutrita passerella di ospiti.

Il piatto forte sarà sicuramente garantito dall’intervista ad Alex Gadea, ovvero l’interprete di Tristan nella soap rivelazione degli ultimi mesi Il Segreto che traina con successo i pomeriggi dell’ammiraglia Mediaset. In puntata sarà presente anche Barbara d’Urso, alla quale, in fase di registrazione, è stato mostrato un frammento dell’attacco nei suoi confronti da parte di Stefano De Martino nell’intervista della scorsa settimana. Dopo essersi scagliata contro l’ex ballerino di Amici e la neo-moglie Belen Rodriguez, la conduttrice avrebbe chiesto alla redazione di Verissimo di tagliare questa parte dell’intervista: la vedremo in onda?

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 19 maggio 2018

Tornerà in video anche Lele Mora, mentre continuerà il carosello di ospitate “Belen-centriche”: questa settimana è il turno della sorella Cecilia Rodriguez, che presenterà al pubblico il suo nuovo fidanzato Francesco Monte.

Uno spazio sarà riservato ad Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ex veline di Striscia la notizia “spodestate” dai velini (annunceranno forse il loro ritorno in trasmissione da lunedì o verranno sostituite?) mentre come ospite musicale troveremo Marco Morandi, figlio di Gianni, che parlerà dei concerti proposti dal padre all’Arena di Verona lunedì e martedì, andati in onda in diretta proprio su Canale5.

LEGGI ANCHE  Veline 2012: le quattro finaliste more

Continuerà anche il “reality” di Jonathan, che accompagnerà Andrea al cambio di sesso per diventare Crystal.

Seguici su Whatsapp - Telegram