Guida TV: programmi di stasera, sabato 12 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 12 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis con il suo Avanti un altro!. Su Rai2 sarà trasmessa la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Scomparsa nella nebbia), e su Rete4 la serie tv Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio. Su Italia1 il film per tutti Space Jam, con Michael Jordan, Wayne Knight, Bill Murray.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi, Affari tuoi; su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia, con Virginia Raffaele, Gerry Scotti e i velini. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con il telefilm The Defenders (Un giudice nei guai). Su La7 una puntata di Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 19 febbraio 2018

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la seconda puntata di Ballando con le stelle 2013, con Milly Carlucci e un ricco cast di ballerini; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (La gestione del rischio) e uno di Elementary (Un orribile segreto), mentre su Rai3 andrà in onda il programma Ulisse – Il piacere della scoperta, puntata dal titolo “Le meraviglie del cielo”. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quinta puntata di Italia’s got talent 2013, condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, mentre su Italia1 il film per tutti Hop, con Russell Brand, Kaley Cuoco. Su Rete4 il film Mission: Impossible III, con om Cruise, Ving Rhames, Billy Crudup.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 24 febbraio 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà la serie tv I Borgia, con Jeremy Irons e François Arnaud; MTV trasmetterà il docu-reality Snooki e Jwowww. Su Rai4 due episodi della serie tv Heaven, terza stagione, mentre Iris trasmetterà il film 7 chili in 7 giorni, con Renato Pozzetto, Carlo Verdone, Tiziana Pini. Su La5 andrà in onda il film tv Verso una nuova vita, con Jessica Hill, Daisy Lippa, Timothy Mossey, e su Rai5 sarà proposto il bellissimo spettacolo teatrale Vajont, con con Marco Paolini. Su Real Time appuntamento con due episodi di Il mio grasso grosso matrimonio Gipsy, poi con A qualcuno piace grassa, mentre su Cielo Country Strong, film con Gwyneth Paltrow, Leighton Meester, Garrett Hedlund. Su Italia2 Arancia Meccanica, film cult di Stanley Kubrick.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.