Guida TV: programmi di stasera, giovedì 10 ottobre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 10 ottobre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Il passato ritorna), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Appena ucciso) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con, Virginia Raffaele, Gerry Scotti e i velini. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Bruciato) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 4 agosto 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction Provaci ancora Prof 5, con Veronica Pivetti, quinta puntata; su Rai2 troveremo una nuova puntata di Un minuto per vincere, il gioco condotto da Nicola Savino, mentre su Rai3 potremo vedere lo speciale de La grande storia dal titolo Verdi genio italiano. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film commedia La vita è una cosa meravigliosa, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, mentre su Italia1 sarà proposto il telefilm in prima tv Hannibal, quattro episodi conclusivi della stagione (titolo Buffet freddo, Arrosto, Piccante, Saporito). Su Rete4 troveremo Life – Uomo e natura, programma condotto da Vincenzo Venuto, sesta puntata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 31 luglio 2016

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con la terza puntata stagionale di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio; su MTV sarà proposto il film La figlia del mio capo, con con Ashton Kutcher, Tara Reid, Terence Stamp. Su Real Time troveremo Cerco casa…disperatamente, con Paola Marella, e poi Mai più sepolti in casa, mentre su Cielo il film Il funerale è servito, con Zoë Saldana, Keith David, James Marsden. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, seconda stagione, su Rai5 il documentario Food Markets: profumi e sapori a km zero, e su La5 il reality/factual Sweet Sardinia, nuova puntata. Su Iris il film La morte ti fa bella, con Meryl Streep, Goldie Hawn, Bruce Willis e su Italia2 The Pantella’s, webserie. Su Mediaset Extra segnaliamo la nuova puntata dell’amarcord Extra Show.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.