Gerry Scotti stasera conduce Striscia la notizia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il parto anticipato di Michelle Hunziker e lo “sconvolgimento” dei piani di Antonio Ricci, ecco Striscia la notizia correre ai ripari con una sostituzione dell’ultima ora: stasera ad affiancare Virginia Raffaele sarà Gerry Scotti – uno che non si vede mai in tv… -, che andrà a comporre la coppia Virginia & Virginio, come lui stesso ha annunciato su Twitter.

Ricordiamo che ieri, dopo l’improvviso travaglio della Hunziker, Ricci aveva mandato “in campo” il Gabibbo, mentre stasera si è rivolto ad un conduttore in carne ed ossa, già per altro conosciuto dal pubblico del tg satirico vista la sua conduzione di qualche annetto fa.

LEGGI ANCHE  La7: Gruber, Santoro, Crozza e Lerner lasciano la rete di Cairo?

E per le prossime serate? Chissà. Magari la produzione potrebbe pensare di tenere la Raffaele e di affiancarla a Piero Chiambretti, che avrebbe dovuto sostituirla dalla settimana prossima al fianco di Michelle Hunziker.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.