Avanti un altro riparte il 10 settembre con delle novità. Arriva Maria Mazza, confermato l’alieno

Seguici su Whatsapp - Telegram

È uno dei ritorni più attesi, quello di Avanti un altro, il quiz di Paolo Bonolis che lo scorso autunno ha dato una boccata d’ossigeno al preserale di Canale5, da anni inchiodato ai risultati mediocri di Chi vuol essere milionario?. L’abbiamo lasciato nello scorso dicembre, all’apice del successo, con la speranza che i grandi ascolti fatti registrare avrebbero convinto Bonolis a rimanere in onda per un altro po’ di tempo, e invece no: appuntamento a settembre.

Ed eccoci dunque arrivati alla vigilia della ripartenza di Avanti un altro, che tornerà il prossimo lunedì 10 settembre eriditando la fascia da una Ruota della fortuna che ha portato Canale5 ai minimi storici per una fascia importante come il preserale (siamo ad una media dell’8%) e scontrandosi direttamente con L’eredità. E i fan della trasmissione possono stare tranquilli: quest’anno si andrà avanti fino a gennaio.

LEGGI ANCHE  Video L'Eredità: la Ghigliottina del 2-1-2015: indovina sempre il fratello del campione

Verrebbe da dire “squadra che vince non si cambia”, ma a quanto pare in questo caso i cambiamenti ci saranno eccome: da quanto si apprende dal numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni, per quanto riguarda i personaggi del “minimondo” che impreziosiscono il quiz, pare che siano stato certamente confermato solo l’alieno, che ebbe tanto successo nella prima edizione, oltre ovviamente il maestro Luca Laurenti. Per quanto riguarda invece gli altri personaggi, non si sa se ci saranno conferme, ma è sicuro che verranno introdotte molte novità. Sarà poi rinfrescato anche il gioco finale, che diventerà ancora più cervellotico.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro! riparte da dove l'avevamo lasciato. Prima puntata con poco brio

Un’altra novità, anticipata questa volta da Chi, è l’ingresso nel cast della bella Maria Mazza, ex fidanzata di Francesco Totti, che vestirà i panni della “dottoressa”.

L’appuntamento è quindi per il 10 settembre alle 18.40, per vedere se la nuova creatura di Bonolis manterrà gli ottimi risultati con i quali ha chiuso l’edizione precedente.

Seguici su Whatsapp - Telegram