Tale e quale show: Silvia Salemi vince la puntata del 9 ottobre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Silvia Salemi ha vinto la puntata di Tale e Quale Show del 9 ottobre 2013, appena terminata su Rai1 e condotta come al solito da Carlo Conti. Silvia ha meravigliosamente imitato Adele con la canzone Skyfall. Un’esibizione davvero riuscita e di alto livello, anche se va sottolineato come la puntata, eccezionalmente in onda di mercoledì, sia stata ricca di imitazioni perfettamente riuscite.

Ma vediamo tutte le esibizioni della serata: Fabrizio Frizzi è stato Enrico Ruggeri; Riccardo Fogli ha imitato Luca Carboni; Amadeus è diventato Rocky Roberts; Kaspar Capparoni è stato Luciano Ligabue; Fiordaliso si è trasformata in Marcella Bella; Roberta Lanfranchi ha imitato Nilla Pizzi; Clizia Fornasier ha interpretato Nancy Sinatra; Chiara Noschese è stata Gigi D’Alessio; Attilio Fontana si è trasformato in Ornella Vanoni.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Silvia Mezzanotte è Adele (video)

Come dicevamo, a vincere è stata Silvia Salemi, seguita a ruota da Fiordaliso e da Attilio Fontana. Fanalino di coda invece è stato Fabrizio Frizzi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.