Tristan de Il Segreto a Pomeriggio Cinque: la presa in giro ai fan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Barbara d’Urso, da oltre un mese, sta prendendo in giro i fan de Il Segreto, annunciando a sproposito la presenza a Pomeriggio Cinque di uno dei protagonisti della soap, Alex Gadea, che dà il volto a Tristan Montenegro. Già a inizio settembre, visto il grande successo della soap di Canale5, Barbarella aveva sbandierato per giorni l’ospitata di Tristan nel suo salotto, suscitando le ire di centinaia di fan che avevano atteso invano e che si erano poi scatenati sulla pagina Facebook del programma (venendo anche censurati).

La tiritera è ricominciata. Ieri la d’Urso, nell’anticipazione trasmessa proprio durante Il Segreto, ha esordito dicendo che “forse” ci sarebbe stato Tristan…o “forse” sarebbe arrivato un altro giorno. E anche durante la prima parte del programma ha continuato a stuzzicare la curiosità dei fan con continue battutine sulla presenza dell’attore, che ovviamente non è arrivato.

LEGGI ANCHE  Canale5 e Il Segreto dell'essere un tappabuchi che fa Furore

Qualcosa però di Tristan si è visto. Peccato si trattasse di un video di saluti preso da internet, per essere precisi dalla pagina ufficiale di Alex Gadea e pubblicato addirittura il 13 settembre. Nel video, l’attore annuncia che ad ottobre sarà ospite di un programma televisivo italiano e Barbarella, che ha presentato il video come “ha mandato questo videomessaggio per voi!!!“, ha preso la palla al balzo per dire che il programma è proprio Pomeriggio Cinque.

In questo valzer di annunci, rimandi, battutine e smentite, una notizia positiva per i fan de Il Segreto comunque c’è: Alex Gadea sarà effettivamente ospite di Pomeriggio Cinque nel corso della settimana. L’attesa insomma verrà ripagata. Speriamo solo che la d’Urso non si improvvisi traduttrice di spagnolo, viste le figuracce fatte in passato con alcuni ospiti stranieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.