Crozza a Ballarò dell’8 ottobre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Maurizio Crozza ha aperto la puntata di Ballarò con la sua consueta copertina satirica, nella quale ha parlato della situazione politica attuale e soprattutto di stabilità. Si è chiuso un ventennio nel quale ci siamo molto divertiti, dice il comico. Ora il problema è il prossimo ventennio: come lo faremo? Con Letta e Alfano, ossia una coppia di numeri due?

Letta e Alfano: i Robin e Robin, i Watson e Watson, i Cochi e Cochi, i Little John e Little John. Manca sempre quello intelligente.

Sulle note di Urca urca tirulero, Crozza ha cantato il divertente Urca urca porca zozza, poi ha imitato il Professor Zichichi, che ha spiegato in modo “scientifico” il concetto di stabilità.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 29 settembre 2020

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò dell’8 ottobre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.