Crozza a Ballarò dell’1 ottobre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo intervento di Maurizio Crozza a Ballarò nella puntata di ieri, 1 ottobre 2013. Il comico ligure ha parlato, come immaginabile, degli ultimi “scossoni” all’interno del Pdl e della dimissione dei ministri, con conseguente nuovo voto di fiducia al Governo Letta.

Ha chiamato Alfano e Cicchitto “i dissidenti” e ha ipotizzato la realizzazione di un film di Quentin Tarantini con protagonista proprio Angelino: Alfango. Poi ha parlato del nuovo partito di Giovanardi e infine è passato a Dudù, il celebre cane della Pascale. Berlusconi, con Duù in braccio:

Sembrava Paolo Limiti con Floradora

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò dell’1 ottobre 2013:

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie, dal 19 ottobre su La7 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.