Carmelina: a Domenica Live la protagonista di 16 anni e incinta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Presentandovi il docu-reality di MTV 16 anni e incinta, avevamo sottolineato come una delle protagoniste non fosse un volto sconosciuto al pubblico televisivo, perché era stata più volte ospite dei contenitori pomeridiani per la sua storia particolare: ben tre figli a 16 anni, i primi due gemelli e il terzo arrivato a distanza di pochissimi mesi, sempre con lo stesso fidanzato un anno più giovane di lei.

Proprio ieri Carmen Speria – o Carmelina, come viene chiamata da Barbara d’Urso – è stata protagonista di un servizio di Domenica Live: la diretta del Battesimo della terza figlia, Gioia, di 8 mesi. La conduttrice ha spiegato che il contenitore di Canale5 ha aiutato la famiglia di Carmelina, che vive in ristrettezze economiche, a organizzare la festa.

LEGGI ANCHE  Guida tv MTV di oggi, 08-10-2014

La vita di Carmen è quindi da ormai parecchio tempo scandita dai “ritmi televisivi”. Tutta l’esperienza della sua ultima gravidanza sarà raccontata in una delle prossime puntate di 16 anni e incinta, mentre il pre e il post-parto sono stati mostrati in svariate occasioni da La Vita in Diretta, Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Si spera che questa vicenda non faccia passare un messaggio sbagliato: una gravidanza durante l’adolescenza non significa fama, successo e aiutini da parte della tv. Sarebbe il caso di sottolinearlo spesso, quando si racconta in modo frivolo e scherzoso la sua storia.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: ospiti 9 dicembre 2018

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.