Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 settembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Immancabile l’appuntamento con il monologo di Luciana Littizzetto anche nella nuova edizione di Che tempo che fa. Nella puntata di stasera, 29 settembre 2013, la comica ha aperto ironizzando sul forte dimagrimento di Fabio Fazio, che in pochi mesi ha perso circa una decina di chili. Lucianina ha rassicurato gli spettatori che pensavano già al peggio, spiegando che, dopo 30 anni di totale inattività, Fazio si è messo a correre e addirittura a fare scalate.

Il discorso si è spostato poi su Silvio Berlusconi e sulla crisi di governo, per poi passare al caso Barilla che tutti conoscerete. La Littizzetto ha detto al patron della Barilla che neanche Banderas che parla con una gallina rispecchia molto la “famiglia tradizionale”…e che se proprio tiene alla famiglia tradizionale, non dovrebbe produrre nemmeno pippette e ditalini…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 dicembre 2013 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 29 settembre 2013:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.