Verissimo, ospiti e anticipazioni del 28 settembre 2013: Michelle Hunziker e Marco Bocci

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la prima puntata speciale di sabato scorso dedicata al matrimonio di Belen Rodriguez, Verissimo parte ufficialmente questo pomeriggio alle 16 su Canale5 con Silvia Toffanin con l’ottava stagione della trasmissione in versione settimanale; ospiti della puntata di oggi saranno Michelle Hunziker, Marco Bocci e Giulia Michelini, che verranno intervistati con il supporto di immagini e contributi video.

Intervistata da Silvia Toffanin, Michelle Hunziker parlerà dell’imminente gravidanza e annuncerà il suo matrimonio con Tomaso Trussardi; verrà citata ovviamente anche la sua prima conduzione di Striscia la notizia al fianco di Virginia Raffaele.

LEGGI ANCHE  Il Segreto: Juan Castaneda a Verissimo (gallery)

Marco Bocci farà invece promozione a Squadra Antimafia 5 insieme a Giulia Michelini, ma contribuirà al taglio gossip della trasmissione del sabato di Canale5 parlando del suo rapporto settimanale con Emma Marrone, tra i più chiacchierati dell’estate appena conclusa.

Non mancheranno come sempre le rubriche di Alvin, Jonathan Kashanian e Daniele Bossari. Verissimo è in onda in replica la domenica alle 00.20 su Mediaset Extra.

Seguici su Whatsapp - Telegram