Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio 26 settembre 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ripartito Servizio Pubblico di Michele Santoro su La7. Immancabile, anche nella nuova stagione, l’editoriale di Marco Travaglio, che ieri sera, in una puntata dal titolo “La politica sporca”, ha integralmente riguardato Silvio Berlusconi.

Travaglio ha aperto dicendo che sostenere che B. sia un frodatore fiscale è una calunnia, perché non nasce evasore, ma nasce invece corruttore:

Poi è ovvio che per corrompere occorrono fondi neri, visto che le tangenti non si possono mettere a bilancio

A voi il video, diviso in due parti, del monologo di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 26 settembre 2013. Qui la prima parte:

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 23 ottobre 2014 (video)

E qui la seconda parte:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.