Catfish, seconda stagione su Mtv da stasera

Seguici su Whatsapp - Telegram

Catfish – false identità è un programma molto carino in onda su Mtv Italia. Per chi non lo conoscesse, si tratta di una serie tv – una sorta di docu-reality – sul mondo dei rapporti sentimentali nati online, con protagoniste persone che si conoscono virtualmente da anni, ma che per i motivi più disparati non si sono ancora conosciute dal vivo (nonostante magari si siano già dichiarate eterno amore).

Nev Schulman e Max Joseph, esperti in “fregature virtuali”, fanno in modo che questo incontro avvenga, cercando di convincere la persona restia a lasciarsi andare, oppure cercando di smascherare eventuali false identità che si potrebbero celare dietro allo schermo, e aiutare così chi li ha contattati ad affrontare i rischi di un rapporto nato in chat.

LEGGI ANCHE  Mtv: in arrivo la seconda stagione di Snooki & Jwoow

La seconda stagione di Catfish, composta da 16 nuovi episodi, sarà in onda su Mtv Italia ogni martedì alle 21.10, da questa sera.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.