Le Iene Show riparte stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tremate, Le Iene son tornate. Riparte questa sera – 24 settembre 2013 – su Italia1 Le Iene Show, alle 21.10 circa. Alla conduzione anche per questa nuova edizione il terzetto (o quintetto) formato da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band, ossia Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto. Una conduzione che, come ricorderete, alla lunga ci aveva convinto, dopo l’iniziale titubanza (e gli osceni vestiti della Blasi). Capo-progetto è come al solito Davide Parenti.

Ecco alcune anticipazioni sui servizi che andranno in onda nella prima puntata: il bravo Pablo Trincia si occuperà di un caso di cronaca e particolarmente attuale, ossia il trasferimento all’estero di aziende italiane, a causa dei costi eccessivi della produzione nel nostro paese. Trincia intervisterà alcuni operai che stanno presidiando un’azienda ormai svuotata, e l’imprenditore che ha preso questa decisione.

LEGGI ANCHE  Le Iene presentano - Inside, anticipazioni puntata 14 dicembre 2023

Luigi Pelazza invece racconterà di come alcune bande di bulgari riescano a clonare carte bancomat con grande facilità in tutta Italia. La Iena spiegherà nei dettagli come funzionano queste organizzazioni criminali e con che strumenti e modalità agiscono.

Inoltre, si tornerà a parlare di uno degli argomenti di punta della scorsa edizione, ossia le cure compassionevoli – soprattutto quelle con le staminali – per alcuni bambini gravemente malati. Dopo l’acceso dibattito scatenatosi in questi mesi, Giulio Golia è tornato a trovare le famiglie dei bambini – Sofia di Firenze, Celeste Carrer e tutti gli altri – per verificare il loro stato di salute.

LEGGI ANCHE  Le Iene e il sushi All you can eat (video e gallery)

Infine un servizio ironico con protagonista il pallone d’oro Lionel Messi (nella foto di copertina).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.