Tierra de Lobos, da Telecinco a Rete4 la fiction spagnola tra avventura e costume (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tierra de Lobos parte stasera in prima serata su Rete4. Dopo il grande successo avuto nel paese d’origine, la Spagna (dove è andata in onda su Telecinco), la serie che mischia tra soap, avventura e western, realizzata con cura per ricreare le atmosfere del XIX secolo, approda sulla rete che probabilmente più gli si addice, per 10 prime serate al martedì.

Le vicende hanno inizio nel 1875 in Portogallo, quando, dopo una rapina finita male, i fratelli Cesar e Ramon Bravo decidono di tornare in Spagna per iniziare una nuova vita. Tornare alla vecchia casa di famiglia non è però facile, visto che fa parte dei possedimenti del Señor Lobo (interpretato da Juan Fernández), che in passato aveva avuto degli attriti col padre dei due ragazzi.

I due giovani sono molto diversi: Cesar (Alex Garcia Fernandez) è forte, valoroso, tormentato, mentre Ramon (Junio Valverde) è impulsivo, donnaiolo e scapestrato. Il primo inizierà una complicata relazione con la figlia di Lobo, Almudena (Silvia Alonso), già sposata al medico del paese…

In Spagna sono già andate in onda due stagioni e una terza è in fase di realizzazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.