Io Canto: Morgana Brais vince la puntata del 22 settembre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A vincere la terza puntata di Io Canto 4 – la prima puntata di gara vera e propria – è stata Morgana Brais della squadra di Flavia Cercato. Giudicata dalla giuria composta da Arianna Bergamaschi, Fio Zanotti, Antonella Lo Coco, Celso Valli e Marcella Bella, ha battuto nella sfida finale Veronica Rotin della squadra di Mara Maionchi.

Il meccanismo di questa edizione prevede delle mini-sfide con dei piccoli talenti scelti di volta in volta dai tre capisquadra Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. La giuria, viste le esibizioni, assegna un punto alla squadra considerata migliore rispetto alle altre. La squadra con più punti si aggiudica la puntata.

LEGGI ANCHE  X Factor 2017: Live 23 novembre in diretta tv

La sfida finale di ieri si è svolta tra le due squadre che hanno accumulato più punti, ossia quella della Maionchi e quella della Cercato. Veronica Rotin, 9 anni, ha eseguito Perdere l’amore, mentre Morgana Brais, 15 anni, Smile (Life is beautiful), tratto da La vita è bella, aggiudicandosi la vittoria per la squadra.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.