Domenica In torna domenica 29 settembre con Mara Venier e Massimo Giletti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Domenica 29 settembre 2013, è questa la data del ritorno in onda di Domenica In, come sempre su Rai1 ogni domenica dalle 14 alle 18.50. Sarà un’edizione ricca di novità a cominciare dalla conduzione della seconda parte, passata nelle mani di Mara Venier che eredita la fascia di Lorella Cuccarini.

Ad aprire la maratona del giorno festivo di penserà come sempre Massimo Giletti con la sua Domenica in – L’arena, segmento leader del primo pomeriggio domenicale da ormai dieci anni; come ogni anno, Giletti spera di approdare anche in prima serata con la sua creatura di maggior successo, ma contemporaneamente critica l’eccessiva quantità di talk politici in onda in queste ultime stagioni.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque e Verissimo, boom d'ascolti con il matrimonio di Belen. Il gossip torna di moda?

A metà pomeriggio, intorno alle 16.30, la linea passerà a Mara Venier, di ritorno alla conduzione del programma che l’ha portata al grande successo negli anni novanta. Il segmento fino ad oggi denominato “Così è la vita” diventerà Domenica In… Story e sarà dedicato ai sessant’anni della Rai che verranno celebrati nel prossimo mese di gennaio.

È già noto che la sigla del segmento vedrà la partecipazione dei più popolari volti dell’azienda pubblica (Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Antonella Clerici, Massimo Giletti, Flavio Insinna, Bruno Vespa) che intoneranno il brano Viva la Rai di Renato Zero all’interno di un televisore, mentre una Mara Venier travestita da vecchietta  li guarda in tv. Le oltre due ore che verranno gestite dall’ex padrona di casa de La vita in diretta ripercorreranno la storia della televisione grazie alle interviste ai personaggi che hanno segnato gli scorsi decenni in televisione.

LEGGI ANCHE  Domenica Live ritorna domenica 29 settembre con Barbara d'Urso

Con questa formula in parte rinnovata, Domenica In si prepara alla nuova battaglia con Domenica Live, il contenitore di Canale5 in onda allo stesso orario con la conduzione di Barbara d’Urso. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram