Guida TV: programmi di stasera, venerdì 20 settembre 2013. Baciamo le mani, Tale e quale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 20 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Sepolta viva), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Potere di uno sguardo) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Morto eccellente) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 3 agosto 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata di Tale e Quale Show 2013, con la conduzione di Carlo Conti; su Rai2 troveremo due puntate della serie tv N.C.I.S. Los Angeles dal titolo Simulazioni di guerra Rai – Non mi vedrai più. Su Rai3 sarà trasmesso il film Il gioiellino, con Toni Servillo. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà la quinta puntata della fiction Baciamo le mani: Palermo – New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi; su Italia1 troveremo il film Transformers III, con Shia Labeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington Whiteley, mentre su Rete4 appuntamento con la terza puntata di Quarto Grado, nuova edizione con Gianluigi Nuzzi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 giugno 2012

ALTRE RETI. Su La7 il film Grey Owl – Gufo Grigio, con Pierce Brosnan, Stewart Bick, Vlasta Vrana; su MTV appuntamento con Il Testimone in replica, mentre su Real Time due episodi di Abito da sposa cercasi: Los Angeles seguiti da due della serie Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film L’alba della libertà, con Zach Grenier, Marshall Bell, Christian Bale; su Rai4 il film Star Trek II – L’ira di Khan; su Rai5 la serie di documentari Australia, con Simon Reeve. Su La5 il docu-reality Extreme Makeover – Home Edition USA e su Iris il film Facile preda, con Cindy Crawford, William Baldwin, Steven Berkoff. Su Italia2 la partita di rugby della Rabodirect PRO12 Benetton Treviso – Munster Rugby.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.