Guida TV: programmi di stasera, giovedì 19 settembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 19 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un altro!. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo La telefonata), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Sotto copertura) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il piatto della morte) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 6 settembre 2016

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la fiction Provaci ancora Prof 5, con Veronica Pivetti, seconda puntata; su Rai2 Nicola Savino tornerà con il gioco Un minuto per vincere, mentre su Rai3 potremo vedere Gerardo Greco con uno Speciale Agorà. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Che bella giornata, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, mentre su Italia1 sarà proposto il telefilm in prima tv Hannibal, episodi Vellutata – Uova. Su Rete4 troveremo Life – Uomo e natura, programma condotto da Vincenzo Venuto, terza puntata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 1 giugno 2017

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con il film in prima tv The Social Network, con Justin Timberlake, Jesse Eisenberg e Andrew Garfield; su MTV sarà proposta la serie 16 anni e incinta. Su Real Time troveremo Cerco casa…disperatamente, nuova stagione con Paola Marella, e poi Mai più sepolti in casa, mentre su Cielo il film Easy Girl, con con Emma Stone, Penn Badgley, Amanda Bynes. Su Rai4 due episodi della serie tv Once Upon a Time, su Rai5 il documentario Food Markets: profumi e sapori a km zero, e su La5 il reality/factual Sweet Sardinia, prima puntata. Su Iris il film Prossima fermata: Paradiso, con Meryl Streep, Albert Brooks, Rip Torn, Lee Grant e su Italia2 The Pantella’s, webserie. Su Mediaset Extra proseguono le repliche di Ciao Darwin, seconda edizione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.