Sweet Sardinia su La5: un galeone per testare la coppia

Seguici su Whatsapp - Telegram

La5 proporrà da stasera un’altra novità: si tratta di Sweet Sardinia, un reality/factual – così almeno viene descritto – che vedrà protagoniste 8 coppie di innamorati. A bordo di un galeone battente bandiera spagnola, le coppie metteranno alla prova sia il loro amore, che la loro resistenza fisica. Il programma sarà in onda dal 19 settembre, ogni giovedì, alle ore 21.10 su La5 e in day-time dal 20 settembre tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 18.10 e in replica alle 14.00 del giorno dopo.

LEGGI ANCHE  Rodolfo Valentino – La leggenda, stasera la fiction con Gabriel Garko su Canale5 (gallery)

I sedici concorrenti salperanno da Cagliari a bordo di El Pirata, per circumnavigare l’isola in otto settimane alla scoperta di uno dei territori più belli d’Italia. Il viaggio toccherà i porti più belli della Sardegna, da Torre delle Stelle a Villasimius, passando da Arbatax, Olbia, Alghero e Cagliari.

L’obiettivo sarà testare l’affinità di coppia, superare le difficoltà dell’alloggio privo di ogni comfort, misurarsi con prove fisiche e battere le altre coppie di innamorati. Accanto ai concorrenti di Sweet Sardinia ci saranno tre giudici: l’attrice Alessandra Barzaghi, lo psicologo Luca Mazzucchelli e la scrittrice rosa Federica Bosco.

LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle 2013: cast e anticipazioni

Il trio di giudici commenterà la vita a bordo e deciderà a chi assegnare la vittoria delle sfide e i diversi benefit previsti nelle missioni settimanali. Attenderà le coppie all’ingresso di ogni porto di approdo, dove si svolgeranno tutte le fasi di eliminazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.