Virginia Raffaele alla conduzione di Zelig con Claudio Bisio?

Seguici su Whatsapp - Telegram

E se Virginia Raffaele non avesse lasciato il “posto fisso” a Quelli che… soltanto per condurre tre settimane di Striscia la notizia? L’ipotesi è stata lanciata da TV Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, che lancia un’indiscrezione secondo la quale l’imitatrice potrebbe sbarcare nella prima serata di Canale5 a gennaio con l’edizione 2014 di Zelig, affiancata da Claudio Bisio.

Secondo la nota rivista, lo storico conduttore del cabaret più famoso d’Italia sarebbe pronto a tornare “a casa” dopo un anno sabatico durante il quale ha lasciato la conduzione alla fallimentare coppia composta da Michele Foresta e Teresa Mannino, con la quale la trasmissione (ormai stanca) ha raggiunto il minimo storico d’ascolti.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Mediaset - Inverno 2013: Centovetrine alla domenica, Zelig al lunedì. Arrivano The Illusionist ed Extreme Makeover Home Edition Italia

Per rilanciare la trasmissione si sarebbe quindi pensato ad un volto comico d’eccezione come quello della Raffaele, che però di fatto è bravissima come imitatrice ma del tutto inesperta alla conduzione; la decisione dell’attrice di partecipare ad una trasmissione che solo con un miracolo potrà ritornare in auge come un tempo è a nostro parere un vero e proprio salto nel buio.

Quanto ci sarà di vero? E soprattutto, perché in Mediaset si ostinano a riproporre programmi nonostante vengano ormai rifiutati dal pubblico?

Seguici su Whatsapp - Telegram