Avanti un altro riparte oggi con Paolo Bonolis per la terza edizione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Terza edizione per Avanti un altro!, il game show del preserale di Canale5 più amato delle ultime stagioni e condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti e Marco Salvati; riconfermato a furor di popolo visti gli eccezionali risultati d’ascolto con i quali il quiz ha chiuso la sua precedente edizione nello scorso mese di marzo, non varierà l’orario di messa in onda: ogni giorno, dal lunedì alla domenica, alle 18.50.

Resta sostanzialmente invariato il cast, composto dagli stessi protagonisti che animavano il minimondo fino a pochi mesi fa tra cui il bonus Daniel Nilssan e la bonas Paola Caruso, la dottoressa Maria Mazza, l’alieno Leonardo Tricarico, la supplente Claudia Ruggeri e lo iettatore Franco Pistoni. Gli unici nuovi innesti saranno Mirko Ranù e Viviano Vivaldi. Nessuna novità anche nel regolamento della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: i Nuovi Mostri del 13 febbraio 2018 (video)

E si aprirà sempre oggi la sfida con L’eredità, il quiz in onda su Rai1 dal 2002; l’anno scorso, complice anche il forte traino de La vita in diretta, il quiz di Carlo Conti tendeva a prevalere negli ascolti su quello di Bonolis, che riusciva però talvolta a superare il diretto competitor; cosa succederà quest’anno, dato che il traino di Pomeriggio Cinque risulta essere più forte?

Nessun limite di tempo per questa nuova stagione di Avanti un altro!; se nelle scorse annate Bonolis aveva posto un limite alle puntate previste, mentre per quest’anno, complice anche il recente flop di The Money Drop che con ogni probabilità non sarà riproposto, non è prevista un’interruzione per la trasmissione.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2016: il cast completo

Per chi dovesse perdersi le puntate di Avanti un altro! in onda su Canale5 non deve comunque disperare: la trasmissione sarà replicata su Mediaset Extra in seconda serata intorno alla mezzanotte, e il giorno seguente alle 10.50 del mattino e nel pomeriggio alle 16.20.

Seguici su Whatsapp - Telegram