Gandia Shore, i tamarri spagnoli da stasera su MTV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tremate, tremate…nuovi tamarri in arrivo su MTV. Da stasera, 16 settembre 2013, ogni lunedì alle 21.10 MTV Italia trasmetterà le avventure dei giovani protagonisti spagnoli di Gandia Shore, nuovo docu-reality che fa il verso a Jersey Shore. 14 puntate per raccontare le giornate di otto ragazzi, quattro maschi e quattro femmine tra i 20 e i 28 anni, che trascorrono l’estate fra sport, discoteche e tanto divertimento a Gandia, a sud di Valencia.

I protagonisti del nuovo reality sono: José detto “Labrador”, il macho del gruppo; Alberto “Clavelito”, il più tranquillo; Abraham Garcia, il più ordinato della casa; Esteban, classico palestrato che passa ore e ore ad allenarsi.

LEGGI ANCHE  Faking It - Più che amiche debutta su MTV Italia

Le ragazze: Ylenia, la più problematica a causa del carattere molto impulsivo; Cristina detta “Core”, amante della danza, della musica hardcore e del Muai Thai; Cristina “La gatta”, la più giovane e svampita; Arantxa, regina della pista da ballo e la più stilosa.

Se proprio non potete farne a meno, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Mtv.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.