Verissimo con Silvia Toffanin torna sabato 21 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ancora una settimana di pazienza per i fans di Verissimo, il settimanale condotto da Silvia Toffanin che si accinge ad inaugurare la sua ottava stagione in qualità di contenitore di soft news e interviste; la nuova serie ripartirà sabato 21 settembre 2013 alle 16.30.

Poche variazioni per la trasmissione del sabato pomeriggio di Canale5 nonostante gli ascolti non brillanti registrati nella scorsa stagione, quando la Toffanin è stata sonoramente sconfitta dalla concorrenza di Rai1 de Le amiche del sabato, con Lorella Landi.

LEGGI ANCHE  Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2017: la rivincita del bravo ragazzo (gallery)

Alla corte dell’ex letterina troveremo gli storici “valletti” Alvin, Daniele Bossari e Jonathan Kashanian, che cureranno le loro rubriche; non rinnovato invece il “contratto” al baby cuoco che animava i fornelli della trasmissione nella scorsa annata. Da segnalare come novità, invece, l’editoriale comico di Giuseppe Giacobazzi ad inizio di ogni puntata e la storia a puntate di una persona intenzionata a cambiare sesso.

Attivissimo sui social network con i suoi profili Facebook e Twitter, il programma ha fatto compagnia ai suoi telespettatori più fedeli attraverso questi nuovi canali di comunicazione per tutta l’estate; recentemente è stato aperto addirittura un profilo su Instagram, sul quale la redazione del programma diffonde pillole di gossip illustrate da patinatissime foto.

LEGGI ANCHE  Verissimo oggi, ospiti del 16 gennaio 2021

Seguici su Whatsapp - Telegram