Tale e Quale Show 2013 da stasera su Rai1: i concorrenti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera su Rai1 la nuova edizione di Tale e Quale Show, il varietà/talent che ha avuto un inaspettato successo nella scorsa stagione televisiva. La scorsa edizione, come ricorderete, è stata vinta dal bravissimo Giò Di Tonno, che ha saputo mettersi in mostra fin dalle primissime puntate sia per le grandi doti da imitatore, sia per una vocalità davvero fuori dal comune.

La nuova edizione sarà come sempre condotta dall’instancabile Carlo Conti e vedrà in gara dieci volti noti, pronti a trasformarsi in artisti del panorama sia italiano che internazionale. I concorrenti sono: Amadeus, Kaspar Capparoni, Fiordaliso, Riccardo Fogli, Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Fabrizio Frizzi, Roberta Lanfranchi, Chiara Noschese e Silvia Salemi.

LEGGI ANCHE  Rai1: palinsesto 2014/2015 prima e seconda serata

10 le puntate di questa edizione, ogni venerdì in prima serata fino al 29 novembre. A giudicare i concorrenti sarà la stessa giuria dello scorso anno: Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ai loro voti si aggiungeranno quelli dei singoli concorrenti, che si voteranno tra loro alla fine di tutte le esibizioni.

Noi, come abbiamo sempre fatto, vi daremo il resoconto e il vincitore di ogni singola puntata, con l’immancabile fotogallery delle trasformazioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.