Servizio Pubblico: i promo 2013/2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Servizio Pubblico, una delle “punte di diamante” di La7, sta per ripartire. La data di partenza, seppure non ancora ufficializzata, dovrebbe essere quella del 26 settembre 2013, come al solito in prima serata e con l’inossidabile coppia Michele Santoro-Marco Travaglio.

Nel frattempo sono spuntati i primi promo, uno in versione più “seria”, per così dire, e uno in una veste più ironica che vede protagonista un cagnolino bianco simile a Dudù, il cane di Francesca Pascale e di Silvio Berlusconi apparso sulle foto che li ritraevano insieme qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: l'intervento di Marco Travaglio del 6 dicembre 2012 (video)

E al grido di “Libertà!“, il finto Dudù scappa dalle braccia della padrona per avventurarsi per le strade di Roma. A voi entrambi i promo:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.