Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 11 settembre 2013. Le tre rose di Eva e Montalbano

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 11 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (dal titolo Lupo di mare), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Collisione) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Flavio Insinna con il gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Il predatore sessuale) e su Rete4 con Quinta Colonna – Il quotidiano, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 un episodio della web-sitcom Una mamma imperfetta e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 10 maggio 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda un film del ciclo Il Commissario Montalbano, con Luca Zingaretti, dal titolo La danza del gabbiano; su Rai2 tornerà il talk Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, mentre su Rai3 potremo vedere una puntata della nuova edizione di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la seconda puntata della fiction Le tre rose di Eva 2, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, su Italia1 il film Fast & Furious 5, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Mentalist, episodi Perlina di vetro rosso – Infuso rosso.

ALTRE RETI. La7 proporrà il debutto di Gianluigi Paragone con il suo talk La Gabbia; MTV offrirà il film 50 e 50, con Anjelica Huston e Joseph Gordon-Levitt. Su Real Time una puntata di Ma come ti vesti?!, di Tabatha Mani di forbice e a seguire la serie Breaking Amish, mentre su Cielo sarà proposto il film Please Give, dedicato all’11 settembre e a seguire il documentario 11 Settembre 2001 – La versione di Al Qaeda. Su Rai4 Caccia a Ottobre Rosso, film con Sean Connery, Scott Glenn, Alec Baldwin; su Rai5 il programma James May – L’involuzione della specie, e su La5 il film Mela e Tequila, una pazza storia d’amore con sorpresa, con Matthew Perry, Salma Hayek, Jon Tenney, Carlos Gomez. Su Iris il film World Trade Center, di Oliver Stone, con Nicolas Cage, Michael Pena, Maggie Gyllenhaal e su Italia2 serata cartoon con I Griffin, American Dad e The Cleveland Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 4 gennaio 2017

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.