Miss Italia 2013 condotta da Castellitto e Gerini?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Update! è arrivata l’ufficialità della sede tramite un comunicato stampa che così recita: Il titolo di Miss Italia 2013 sarà assegnato a Jesolo (Ve) dove si svolgeranno le Prefinali nazionali dal 29 settembre al 2 ottobre con 190 ragazze e le finali dal 3 al 13 ottobre con 63 candidate. Il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia ha raggiunto un accordo con la società di Patrizia Mirigliani per la durata di quattro anni.

Finalmente le finali di Miss Italia 2013 sembrano arrivare ad uno svolgimento definito e certo. Ieri sera, la sempre informata Selvaggia Lucarelli ha scritto sul suo profilo Facebook un’indiscrezione riguardo la conduzione del concorso:

Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La 7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori.

Oggi l’ANSA rilancia e aggiunge ulteriori dettagli: a condurre l’edizione di Miss Italia 2013 potrebbe esserci la strana coppia formata da Sergio Castellitto e Claudia Gerini, in un’unica serata finale su La7 il 13 ottobre da Jesolo (VE), location già ipotizzata da settimane.

LEGGI ANCHE  Laura & Paola: Pausini-Cortellesi-Gerini-Buy-Michielin Spice Girls (video)

A questo punto manca solo l’ufficialità da parte di Patrizia Mirigliani, la patron del concorso di bellezza. Noi ovviamente ve ne daremo tempestiva segnalazione.

Articolo scritto da Nicholas.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.