Sballati, in seconda serata su Italia2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera, 10 settembre 2013, su Italia2 una nuova serie americana di docu-reality dal titolo Sballati, che racconta il grosso lavoro delle forze di polizia locale nel controllo delle attività illegali all’interno dei Campus universitari. Sballati sarà in onda tutti i martedì alle ore 22.50.

Gli studenti di un Campus universitario possono creare non pochi problemi alle forze di polizia di una città: feste eccessive, droga, sesso, alcool, furti, e quando gli agenti intervengo devono affrontare situazioni di emergenza che spesso portano all’arresto dei ragazzi.

LEGGI ANCHE  Siffredi Late Night al via su La5

In ciascuno degli episodi da 30 minuti, prodotti dalla Cineflix, verrà mostrato ogni momento dell’intervento della polizia, dalla richiesta di aiuto all’arresto dei colpevoli. Dalla Florida alla California, dall’Ohio al Texas, la telecamera di Sballati è entrata in decine di Università di Stato americane.

Per i curiosi: la canzone che fa da colonna sonora della serie è una celebre pezzo dei The Clash dal titolo Police on my back.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.