Striscia la notizia: Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, poi Piero Chiambretti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sciolte le riserve sulla conduzione di Striscia la notizia per la stagione 2013/2014 (che avrà come sottotitolo Striscia la Notizia la voce dell’irruenza): sarà Virginia Raffaele, come avevamo già annunciato riportando un’indiscrezione di Dagospia, a condurre le prime tre settimane del programma di Antonio Ricci. Al suo fianco ci sarà Michelle Hunziker, all’ultimo mese di gravidanza, e due velini.

Durante i giorni del parto la Hunziker sarà sostituita da un volto maschile non ancora annunciato (si parla di “sorpresona”), mentre a sostituire la Raffaele sarà Piero Chiambretti, ma solo fino alla fine di ottobre, quando tornerà a fare coppia con Michelle il volto storico del programma, Ezio Greggio. La coppia Hunziker-Greggio condurrà fino alla fine dell’anno.

LEGGI ANCHE  Veline 2012: le semifinaliste dall'11 al 16 giugno (gallery)

Da gennaio 2014 la Hunziker si dedicherà alla prole e rientrerà Enzo Iacchetti, che condurrà in coppia con Greggio la prima parte dell’anno. Entrambi poi saranno sostituiti da altri due volti ormai storici del programma, ossia Ficarra e Picone.

In tutto ciò, manca solo la data di partenza dell’edizione. Eccola: 23 settembre 2013. Segnata?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.