Ti lascio una canzone sfida C’è posta per te. Tra novità e ospiti, ecco come si daranno battaglia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà la prima battaglia di prima serata tra ammiraglie della stagione, quella che vedrà fronteggiarsi sabato 8 settembre alle 21.10 Antonella Clerici con Ti lascio una canzone, su Rai1, e Maria De Filippi con il sempreverde C’è posta per te, su Canale 5. Una partenza anticipata per la Clerici, che settimane fa aveva deciso con i vertici Rai di giocare d’anticipo, seguita immediatamente dalla signora di Canale5, decisamente poco propensa a lasciare campo libero al talent di Rai1.

Le due bionde conduttrici si fronteggeranno nuovamente nell’ennesimo sabato sera autunnale – il secondo per la Clerici, l’ennesimo per la De Filippi – confermando il duello dell’anno scorso che ha visto lo storico programma Mediaset battere regolarmente l’avversario (e tutti i programmi che la Rai gli ha controprogrammato fin dall’esordio, nel 2000), facendo però segnalare degli ascolti in calo rispetto a quelli della precedente stagione. Proprio per correre al riparo da ulteriori cali d’ascolto, un rischio sempre più tangibile visto il drastico calo d’ascolti dell’ammiraglia Mediaset, la De Filippi ha ingaggiato per le puntate del suo show ospiti d’eccezione quali Alessandro Del Piero e Gabriel Garko. E proprio nelle ultime ore impazza su Twitter il nome di Justin Bieber come ospite internazionale in una delle puntate dello show, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni.

LEGGI ANCHE  C'è Posta per Te riparte l'11 gennaio 2014. Anticipazioni e ospiti

Rai1 e la Clerici invece rinforzano Ti lascio una canzone, come anticipato diverso tempo fa, tramutandolo in un talent show con tanto di podio e giuria, alla faccia dei proclami delle scorse edizioni che volevano i bambini in armonia tra loro e non in competizione.

Di sicuro sarà un’avvincente sfida tra due colossi della tv, che come dichiarato dalla Clerici verrà commentato telefonicamente dalle due protagoniste ogni domenica mattina. Riuscirà C’è posta per te a mantenere la leadership autunnale per l’undicesima stagione consecutiva?

Seguici su Whatsapp - Telegram