4 Hotel Barbieri nelle Langhe: chi è il vincitore? (gallery)

La quarta puntata di 4 Hotel con Bruno Barbieri, prima stagione, si è svolta nelle Langhe. A concorrere sono stati alcuni alberghi della nota zona piemontese: l’Hotel Somaschi rappresentato da Riccardo Moia; l’Hotel Casaforte Alba in Langa con la proprietaria Claudia Cantarella; l’Hotel Duchessa Margherita con la direttrice Elena Accamo e l’Hotel Antico Borgo Monchiero di Maurizio Bruzzese.

Il sistema di voto, come in ogni programma di questo format collaudatissimo (ad esempio 4 Ristoranti di Alessandro Borghese) è un classico: ogni albergatore viene valutato dagli altri concorrenti, che hanno soggiornato una notte da lui. Ciascuno esprimerà un giudizio (da 1 a 10), su location, camera, servizi e prezzo. A questi voti andrà poi aggiunto quello decisivo del conduttore.

LEGGI ANCHE  4 Hotel Barbieri a Firenze: chi è il vincitore? (gallery)

4 Hotel Langhe – Chi ha vinto?

La vittoria della puntata di 4 Hotel Langhe è andata all’Hotel Somaschi di Riccardo Moia, un hotel di charme situato all’interno di una dimora del 1600.

A voi le immagini della puntata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: