Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 settembre 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 1 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo il tvmovie Rosamunde Pilcher: la casa vuota. Su Rai2 troveremo la serie tv Squadra speciale Cobra 11 (episodio Morte in piscina), e su Rete4 lo Speciale Tg4 – Scoppi la pace. Su Italia1 il film Il ritorno della scatenata dozzina, con Steve Martin, Bonnie Hunt, Alyson Stoner.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà l’amarcord di Techetechetè; su Canale5 ritroveremo Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rete4 appuntamento con Tempesta d’amore, su Rai3 con la serie Common Law (F come Fiducia). Su La7 una puntata di In Onda Estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 22 settembre 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo il film Maschi contro femmine, con Paola Cortellesi, Francesco Pannofino, Alessandro Preziosi, Paolo Ruffini, Claudio Bisio; Rai2 trasmetterà un episodio di Castle (Dopo la tempesta) e uno di Elementary (Seconda possibilità), mentre su Rai3 andrà in onda il film The Core, con Aaron Eckhart, Hilary Swank, Nicole Leroux, Delroy Lindo, Stanley Tucci. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo il film Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore, con Janina Flieger, Raphael Vogt, Peter Sattmann, mentre su Italia1 il film Jurassic Park 3, con Sam Neill, Tea Leoni, William H. Macy, Alessandro Nivola. Su Rete4 il film Nessuna Verità, di Ridley Scott, con Leonardo Di Caprio, Russell Crowe, Carice Van Houten.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 27 maggio 2015

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata di Atlantide – Storie di uomini e di mondi; MTV trasmetterà il docu-reality Snooki e Jwowww. Su Rai4 due episodi della serie tv Strike back, mentre Iris trasmetterà il film Infelici e contenti, con Renato Pozzetto, Ezio Greggio, Marina Suma. Su La5 andrà in onda il film tv Perduti in Africa, con Wolke Hegenbarth, Stephan Luca, Dirk Martens, e su Rai5 sarà proposto lo spettacolo teatrale I maneggi per maritare una figlia, con Gilberto Govi. Su Real Time appuntamento con la serie Pazzi per la spesa, poi con Segreti di famiglia, mentre su Cielo Dimmi che non è vero, film con Sally Field. Su Italia2 Wrestling Raw, col commento di Christian Recalcati.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.