Mia Figlia è una Cheerleader su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte tra poco su Real Time (canale 31 del ddt) la nuova serie Mia Figlia è una Cheerleader, in onda ogni sabato alle 12.30. Il titolo è un po’ fuorviante, visto che non si tratta della solita serie con madri che viziano le figlie, bensì un “viaggio” che ha per protagoniste le ragazze della Cheer Time Revolution di Sherwood (Arkansas) e la loro vita fatta di allenamenti, lustrini e gare per essere le migliori.

Allenate dalla campionessa Alisha Dunlap, sono sottoposte ad un duro lavoro e stress giornaliero in palestra. Ovviamente le madri in qualche modo c’entrano, visto che sono le prime ad essere ipercompetitive e si aspettano grandi cose dalle figlie, ma la sfida delle ragazze è prima di tutto con loro stesse.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 4: episodio 2 coppie e streaming (gallery)

In America, come tutti sapete, le ragazze pom-pom sono oggetto di un vero e proprio culto ed emergere nel loro campo significa molto. Riusciranno le protagoniste di Mia figlia è una Cheerleader a dimostare quanto valgono e a gareggiare a livello nazionale? Ma soprattutto, riusciranno a sopportare la forte pressione di tutta la comunità e delle loro madri invadenti e determinate?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.