MasterChef Australia 2 al via su Cielo alle 15

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il pomeriggio di Cielo, canale 26 del ddt, propone da quest’oggi la seconda stagione di MasterChef Australia, in prima visione in chiaro. L’appuntamento è ogni giorno alle 15.00, dal lunedì al venerdì. Dopo aver visto la finale della versione USA, la sfida si sposta quindi nella “terra dei canguri”, con una formula che è ormai una garanzia.

A formare la giuria della versione australiana sono i top chef Gary Mehigan e George Calombaris e lo scrittore e critico enogastronomico Matt Preston, da noi sconosciuti, ma molto apprezzati in patria. Saranno loro a deciere chi meriterà il titolo e il premio in palio di 100.000 dollari.

LEGGI ANCHE  Restaurant Startup con Joe Bastianich da stasera su Cielo

In questa edizione australiana i concorrenti saranno sottoposti a prove molto difficili, dal cucinare per un plotone dell’esercito, ad un ricevimento di nozze o in mezzo alla strada o, addirittura, sfidare famosi chef australiani.

Se siete appassionati del format MasterChef, ora avete un nuovo appuntamento da non perdere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.