Guida TV: programmi di stasera, lunedì 2 settembre 2013. #lorenzoneglistadi vs Baciamo le mani

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 2 settembre 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata di Reazione a Catena, con Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo l’ultimo segmento di Pomeriggio Cinque, con Barbara d’Urso. Su Rai2 troveremo un episodio di Castle (dal titolo Bella da morire), su Italia1 un episodio di CSI – Miami (Fuga dalla tomba) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il varietà amarcord di Techetechetè; su Canale5 nuova puntata di Paperissima sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI – Miami (Sangue nell’acqua) e su Rete4 con la nuova edizione di Quinta Colonna, con Paolo Del Debbio. Su Rai2 nuovo episodio della sitcom Ombrelloni e su La7 In onda estate, con Luca Telese.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 novembre 2015

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la serata-evento In questa notte fantastica – #lorenzoneglistadi, film del tour di Jovanotti; su Rai2 appuntamento con la serie tv Squadra Speciale Cobra 11 (Modelle – Affari di famiglia), mentre su Rai3 parte la nuova edizione di PresaDiretta, con una puntata dal titolo Ricchi e poveri. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la prima puntata della fiction Baciamo le mani: Palermo – New York 1958, con Sabrina Ferilli, Virna Lisi, Francesco Testi; su Italia1 sarà proposto il film Segnali dal futuro, con Nicolas Cage, Rose Byrne, Chandler Canterbury, Lara Robinson; su Rete4 il film Due nel mirino, con Mel Gibson, Goldie Hawn, David Carradine.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 27 febbraio 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Gli inesorabili, con Burt Lancaster e Audrey Hepburn; MTV racconterà le avventure di Snooki and Jwoww e, alle 22, proporrà gli MTV Video Music Awards 2013. Su Real Time una puntata di Obesi: un anno per rinascere seguita da Grassi contro magri, mentre Cielo la serie The Beach, con Leonardo Di Caprio. Su La5 sarà trasmesso il film drammatico Ascolta il tuo cuore, con Alexia Rasmussen, Kent Moran; su Iris andrà in onda il film cult La mala educacion, con Gael Garcia Bernal, Fele Martinez, Daniel Gimenez Cacho e su Rai4 il film d’azione The One, con Jet Li. Su Rai5 il programma di documentari Acqua, un pianeta che ha sete. Infine su Italia2 il film The Mask 2, con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.